YogAyur Kids al museo - Explora - Il museo dei bambini di Roma
Skip to content

YogAyur Kids

una sessione di yoga per bambini e adulti

INFORMAZIONI

DATA
sabato 8 giugno

ORARIO
alle ore 11:00 (durata 45 minuti)

ETÀ
dai 6 anni e adulti

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
attività gratuita con prenotazione obbligatoria.
È suggerito indossare abiti comodi e portare un tappetino a partecipante.

DOVE
nell’area verde del museo

L’evento

In occasione dell’evento Toby’s Friends: appuntamenti con la natura, sabato 8 giugno il giardino di Explora ospita YogAyur Kids, con l’associazione YogAyur di Federico Insabato.

Un appuntamento dedicato alla pratica yoga e alla meditazione pensato per i più piccoli, dai 6 anni e i loro accompagnatori.
YogAyur Kids è una sessione pensata per scoprire, attraverso il gioco e la respirazione, come ricongiungersi con il mondo interiore e riconnettersi anche con la natura esterna.

In occasione della Giornata Internazionale degli Oceani, celebrata nell’evento Toby’s Friends: appuntamenti con la natura, la sessione di yoga celebra l’acqua, elemento fluido e adattabile che può essere integrato nei movimenti dello yoga per aumentare la sensazione di rilassamento, raggiungendo uno stato di calma ed energia rinnovata.
È possibile trovare già la sequenza di movimenti ispirati all’acqua che sarà proposta durante la mattinata nel video dedicato per iniziare a sperimentarla anche a casa.

Durante l’evento sono previste riprese foto e video.

YogAyur Kids

È un progetto dell’associazione YogAyur che si occupa da diversi anni a Roma di yoga e benessere e di ritiri per adulti o famiglie in Italia e all’estero. YogAyur propone attività per infanzia e adolescenza a scuola e all’aperto, eventi di uno o più giorni per famiglie sia a Roma che in Umbria e formazione ludico yoga per genitori, insegnanti ed operatori del settore.

YogAyur Kids è un evento inserito nell’evento Toby’s Friends: appuntamenti con la Natura, realizzato grazie al progetto Toby’s Friends, cofinanziato dal programma Europa Creativa dell’Unione Europea.

Biglietti